FANTACALCIO 2014-2015
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTACALCIO 2014-2015

Forum dedicato alla stagione fantacalcistica 2014-2015

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

REGOLE PER SCAMBI E TRATTATIVE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dnk-
Admin
dnk-

REGOLE PER SCAMBI E TRATTATIVE Empty
MessaggioTitolo: REGOLE PER SCAMBI E TRATTATIVE   REGOLE PER SCAMBI E TRATTATIVE EmptyVen Set 03, 2010 1:36 pm

GLI SCAMBI SONO TUTTI EFFETTUABILI IN QUALSIASI PERIODO DELLA STAGIONE.

DAL MOMENTO CHE I 2 CHE EFFETTUANO LO SCAMBIO MI DANNO CONFERMA DELL AVVENUTO SCAMBIO IO SEGNO COME UFFICIALE E NON CAMBIABILE IL PASSAGGIO.
GLI SCAMBI PERO' , ANCHE SE RESI UFFICIALI IN QUALSIASI PARTE DELLA STAGIONE, DIVENTERANNO EFFETTIVI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DALLA 1* GIORNATA DEL GIRONE DI RITORNO DI SERIE A.

esempio

Tizio ha Messi
Caio ha Ronaldo.

TIZIO SCAMBIA MESSI CON IL RONALDO DI CAIO. APPENA HO L OK IL TRASFERIMENTO è UFFICIALE E NON PIU CAMBIABILE. (NON SI PUO' DIRE POI UN MESE DOPO, "EH NO NON TI DO PIU MESSI" DAL MOMENTO CHE ENTRAMBI LE PARTI MI HANNO DATO L'OK DELLA TRATTATIVA.

TIZIO PERO', ANCHE SE GIA UFFICIALE, POTRà USUFRUIRE DEL SUO NUOVO RONALDO SOLO A PARTIRE DALLA PRIMA GIORNATA DEL GIRONE DI RITORNO.

Ultima modifica di dnk- il Mar Set 28, 2010 7:46 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalcio011.forumattivo.com

REGOLE PER SCAMBI E TRATTATIVE
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Regole Ufficiali Stagione 2010/2011